09 novembre 2022
Novità Territorio Banca

INCONTRI D’AUTUNNO “Tutti a tavola: cibo salute e longevità” con il dottor Michele Pizzinini

MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE alle ore 20:00  in diretta streaming sul canale YouTube della Cassa Rurale.

PIZZININI 05 05 05

Una serata all’insegna della salute e della prevenzione, che già nell’antichità era noto iniziasse proprio a tavola.

Il dottor Michele Pizzinini è un noto e apprezzato specialista in Scienza dell’Alimentazione e in Diabetologia e malattie del ricambio (www.michelepizzinini.it).

Al suo attivo ha diverse pubblicazioni a carattere divulgativo. Ha scritto: “La guida alimentare dello sportivo”, “La salute comincia a tavola”, “Lunedì mi metto a dieta” e “Vivere a lungo in salute”.

Ha tenuto per anni una rubrica settimanale sul giornale l’Adige su temi inerenti l’alimentazione ed ha tenuto la rubrica “Buongiorno dottore” su Radio NBC.

La partecipazione è libera,  basta accedere al nostro canale YouTube.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/nasce-2060-il-pensiero-critico-di-trentino2060-arriva-in-veneto/

Nasce "2060": il pensiero critico di Trentino2060 arriva in Veneto

/news/acquisto-ex-albergo-venezia/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino acquista l’ex albergo Venezia: nasce il nuovo polo direzionale della banca e al servizio della comunità

Siglato l’atto d’acquisto dell’area: il progetto prevedrà una riqualificazione generale dell’intero compendio che non prevede solo la sede direzionale dell’istituto di credito ma anche ampi spazi per la comunità.

/news/tolleranza-zero/

Linguaggio inclusivo e rispetto: Cassa Rurale Valsugana e Tesino promuove la campagna “Tolleranza Zero”

Riconoscere l’impatto delle parole è il primo passo per scardinare pregiudizi e disuguaglianze di genere. Cassa Rurale Valsugana e Tesino crede fortemente che il modo in cui comunichiamo rifletta i nostri valori e influenzi direttamente la comunità in cui viviamo.