09 novembre 2022
Novità Territorio Banca

INCONTRI D’AUTUNNO “Tutti a tavola: cibo salute e longevità” con il dottor Michele Pizzinini

MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE alle ore 20:00  in diretta streaming sul canale YouTube della Cassa Rurale.

PIZZININI 05 05 05

Una serata all’insegna della salute e della prevenzione, che già nell’antichità era noto iniziasse proprio a tavola.

Il dottor Michele Pizzinini è un noto e apprezzato specialista in Scienza dell’Alimentazione e in Diabetologia e malattie del ricambio (www.michelepizzinini.it).

Al suo attivo ha diverse pubblicazioni a carattere divulgativo. Ha scritto: “La guida alimentare dello sportivo”, “La salute comincia a tavola”, “Lunedì mi metto a dieta” e “Vivere a lungo in salute”.

Ha tenuto per anni una rubrica settimanale sul giornale l’Adige su temi inerenti l’alimentazione ed ha tenuto la rubrica “Buongiorno dottore” su Radio NBC.

La partecipazione è libera,  basta accedere al nostro canale YouTube.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sconti-su-abbonamenti-mondadori-per-i-clienti-casse-rurali-trentine-2026/

Sconti su abbonamenti Mondadori per i clienti Casse Rurali Trentine

Sconti fino al 75% per soci e clienti

/news/sfide-del-futuro/

Sfide del futuro. Imprese, persone, territorio: costruire insieme una visione di futuro.

Castel Ivano, 17 settembre 2026 - Nella suggestiva cornice del maniero di Castel Ivano la Cassa Rurale Valsugana e Tesino ha voluto tenere un incontro dedicato alle imprese che operano nell’ambito territoriale trentino di competenza della Cassa.

/news/inizio-scuola/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino augura un sereno e proficuo anno scolastico a tutti gli studenti, alle studentesse, al corpo docente e a tutto il personale degli istituti del nostro territorio

Rinnoviamo con entusiasmo la nostra vicinanza alle comunità locali fornendo i calendari scolastici e i libretti per le comunicazioni scuola-famiglia.