INCONTRI D’AUTUNNO “La rigenerazione urbana come motore di aggregazione sociale e tutela del bene comune" a cura di Dolomiti Hub

GIOVEDÌ 17 NOVEMBRE alle ore 20:00  in diretta streaming sul canale YouTube della Cassa Rurale

DOLOMITI HUB 06
17 novembre 2022
Novità |  Territorio |  Banca | 

Dolomiti Lab S.r.l. Impresa Sociale nasce e si sviluppa a Fonzaso (BL) in un ambizioso progetto  sociale di riqualificazione del territorio.

 

Sul loro sito - https://dolomitihub.it/ - troviamo la loro dichiarazione di intenti:

“Per cambiare le cose, si deve reagire con coraggio ed ambizione, trovare un modo diverso in cui guardarle ed investire in ciò che finora non è ancora stato immaginato. Noi vogliamo scommettere sulla possibilità di riqualificare il nostro territorio e di disegnare nuove prospettive per i singoli, per la comunità e per le imprese, sostenendo le relazioni umane e le opportunità che possono scaturire dall’incontro e dalla sinergia di competenze ed esperienze diverse.”

Una realtà viva e fertile che scommette sulla aggregazione costruttiva delle potenzialità dei singoli per concretizzare una esperienza di sviluppo e di buon vivere.

 

La serata del 17 novembre verrà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della Cassa Rurale, e partire dalle ore 20:00 direttamente in presenza a Dolomiti Hub, a Fonzaso. Questa diventa occasione anche di vederci direttamente.

 

Oltre al pubblico in sala, parteciperanno:

Giovanni Campagnoli, referente nazionale di Riusiamo l’Italia   https://dolomitihub.it/giovanni-campagnoli/

 

Walter Moretto e Nicola Chiavarelli, Amministratore e socio di Dolomiti Hub

 

Annalisa Siciliano, cultural hubber co-ideatrice del progetto di fotografia partecipativa di cui main sponsor è Cassa Rurale

 

Il collegamento giovedì 17 novembre alle ore 20.00 cliccando su https://youtu.be/GU-5fzWIoCs

Per i presenti in sala seguirà un brindisi presso la sala Bistrot di Dolomiti Hub.