13 ottobre 2022
Novità

INCONTRI D’AUTUNNO  “Il diritto in rete: la protezione dei nostri dati personali” con l’avvocato Andrea D’Ambrosio

Giovedì 13 ottobre – ore 20:00 sul canale You Tube della Cassa Rurale primo appuntamento su di un tema che tocca tutti.

MINIATURA YOUTUBE 9 Ottobre

I moderni mezzi digitali sono una opportunità preziosa, uno strumento ormai essenziale. Per questo conoscere e valutare il loro impatto sulla nostra sfera personale diventa fondamentale.

 

Avremo come ospite l’avvocato Andrea D’Ambrosio, uno specialista in questo settore. Ci potrete seguire in diretta streaming sul nostro canale youtube.

 

 

Andrea D'Ambrosio nasce a Carpi (MO), nel 1992. Si diploma come perito aziendale esperto in corrispondenza estera e si laurea poi in giurisprudenza presso l’università di Bologna.

Durante la pratica da avvocato collabora attivamente con il CIRSFID (Centro interdipartimentale di ricerca in storia del diritto, filosofia del diritto e diritto delle nuove tecnologie) come tutor presso il master a tematica Privacy.

Iscritto all’albo degli avvocati dal 2022 collabora con lo studio Legali Associate Wildside La Torre Gorini nel settore di diritto digitale.

È esperto di diritto digitale, diritto delle nuove tecnologie, privacy, diritto d’autore e diritto della comunicazione. 

Ti potrebbe interessare anche:

È online l’Annuario Digitale del Gruppo Cassa Centrale

Uno strumento pensato per conoscere da vicino le Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisenkassen del Gruppo, ora disponibile in una veste completamente digitale.

Parità di genere: un impegno che nasce dai nostri valori.

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto.