Novità Privati Cassa Mutua

IL COSTO DELLA SALUTE - 1 - Perchè scegliere la Cassa Mutua Valsugana e Tesino

Il Costo Della Salute


In Italia la spesa sanitaria pro capite è pari a 2.473 euro a testa, secondo l’ultimo rapporto OCSE disponibile.
Questo è un importo inferiore a quello di paesi quali Francia o Germania, che esprimono spese pro capite rispettivamente di 3.644 e 4.504 euro, e anche rispetto alla media europea pari a 2.572 euro.

La spesa privata sempre in Italia si aggira sui 680 euro pro capite, e comprende diverse voci dalle operazioni chirurgiche alla diagnostica.

Cassa Mutua VT con la quota di adesione annua pro capite di 150 euro ( 75 euro per i soci della Cassa Rurale) ti consente di far fronte a interventi, esami diagnostici, visite specialistiche e altro ancora.

Guarda i tuoi vantaggi sul sito 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sconti-su-abbonamenti-mondadori-per-i-clienti-casse-rurali-trentine-2026/

Sconti su abbonamenti Mondadori per i clienti Casse Rurali Trentine

Sconti fino al 75% per soci e clienti

/news/sfide-del-futuro/

Sfide del futuro. Imprese, persone, territorio: costruire insieme una visione di futuro.

Castel Ivano, 17 settembre 2026 - Nella suggestiva cornice del maniero di Castel Ivano la Cassa Rurale Valsugana e Tesino ha voluto tenere un incontro dedicato alle imprese che operano nell’ambito territoriale trentino di competenza della Cassa.

/news/inizio-scuola/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino augura un sereno e proficuo anno scolastico a tutti gli studenti, alle studentesse, al corpo docente e a tutto il personale degli istituti del nostro territorio

Rinnoviamo con entusiasmo la nostra vicinanza alle comunità locali fornendo i calendari scolastici e i libretti per le comunicazioni scuola-famiglia.