Novità Privati

Arriva il cash back di Natale...

La notizia è di pochi giorni fa: il Cash Back è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale e sta attendendo l’apposito provvedimento del Mef.

Prende quindi il via il sistema di incentivi per favorire i pagamenti elettronici al posto del contante. Si potranno avere fino a 150 euro di rimborsi sul mese di dicembre, aprendo una identità digitale (SPID) e scaricando l’apposita app IO come previsto da questa iniziativa.

Dal 1 gennaio 2021 poi, prenderà il via la versione definitiva di questo progetto, che permetterà agli italiani un risparmio del 10% sugli acquisti effettuati con moneta digitale nel corso di ogni sei mesi fino ai 1.500 euro (non on line).

 

Ecco dove trovare al momento alcune notizie a riguardo:

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.