I vantaggi riservati ai nostri Soci

Novità |  Soci | 

Con l’avvio della attività dei Centri di assistenza fiscale che dallo scorso 1 aprile hanno iniziato a fissare gli appuntamenti per l’elaborazione dei 730 prende l’avvio anche la stagione dei vantaggi peri Soci della nostra Cassa Rurale.

 

Ricordiamo a tutti  che nella propria carta e app inCooperazione sono disponibili come sempre diversi buoni ecco quali:

  • Consulenza fiscale
  • Consulenza legale
  • Corsi di lingue

Inoltre ricordiamo la nostra Convenzione sanitaria con Romano Medica: i nostri soci grazie al contributo della Cassa Rurale, possono disporre di check up completi a costi ridotti del 50%.

 

Ad ogni socio solo con questi buoni, vengono messi a disposizione  di base  ben 955 euro ogni anno:  un ritorno sociale del nostro fare banca che continua a sviluppare benessere e possibilità per le nostre comunità.

 

Tutte le informazioni sui buoni le trovate su nostro sito a questa pagina>>

 

Il naturale completamento di questa convenzione sanitaria è offerto dal Piano Benessere della Cassa Mutua Valsugana e Tesino, a cui i Soci della Cassa Rurale possono aderire a una tariffa agevolata.

 

La Cassa Mutua inoltre, offre un Piano Famiglia  la cui offerta va a integrare i buoni della carta/app incooperazione relativi ai servizi fiscale, legale e lingue.

Per informazioni chiedete in filiale o scrivete a soci@cr-valsuganaetesino.net .

 

Ogni vantaggio messo a disposizione  è una tessera del benessere che costruiamo assieme voi: per un ben essere, ben fatto.