I progetti della FONDAZIONE VALTES

La Fondazione Valtes a confronto con le Associazioni e gli Amministratori del territorio.

Fondazione Valtes PREMIAZIONE Progetti Sociali HP 4000X2250 Tavola Disegno 1 Copia
Novità |  Fondazione | 

Una serata in diretta streaming mercoledì 14 dicembre 2022 alle ore 20, dallo studio multimediale di Senza Barriere Onlus sul canale youtube della Cassa Rurale Valsugana e Tesino, dove saranno premiati i vincitori dei Bandi Sociali 2022.

Lo scopo della serata, afferma il presidente della Fondazione Valtes ing. Stefano Modena “è quello di condividere con la comunità i progetti selezionati dalla giuria nell’ambito dei Bandi Sociali 2022; le associazioni stesse presenteranno le finalità e gli obiettivi dei progetti e le loro ricadute sul territorio. Sarà anche l’occasione per presentare le proposte che la Fondazione intende realizzare nei primi mesi del 2023”

In sala saranno presenti i membri delle Associazioni invitate a questo confronto e alcuni amministratori locali dei diversi comuni dove opera la Fondazione.

Proprio ai Sindaci del territorio, verrà riservata una occasione importante, una tavola rotonda dove ragionare in modo aperto su quali sono i bisogni e le sfide che le nostre comunità saranno chiamate ad affrontare per il prossimo futuro, e come le finalità della Fondazione possono aiutare a dare delle risposte.

Appuntamento quindi a mercoledì 14 dicembre alle 20, per assistere collegatevi qui https://youtu.be/cYSfH6GBZxs