16 maggio 2023
Novità Banca

I consulenti della Cassa Rurale visitano il Salone del Risparmio di Milano

Martedì 16 maggio visita di un gruppo di consulenti della nostra Cassa Rurale al Salone del Risparmio di Milano.

 

Un appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che si occupano di finanza e di tutti i temi connessi.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/trentino2060-il-programma-completo-del-festival-tra-confini-territori-e-innovazione/

TRENTINO2060: IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FESTIVAL TRA CONFINI, TERRITORI E INNOVAZIONE

Dal 24 al 28 giugno tra Pergine Valsugana, Levico Terme e Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino2060 pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Tito Boeri, Mario Cucinella, Breaking Italy, Serena Mazzini, Enrico Giovannini, Maria Chiara Carrozza e Alessia Melcangi.

/news/gruppo-cassa-centrale-annuncia-la-nuova-campagna-di-comunicazione-nazionale-oggi-si-dice-esg-per-noi-e-fare-la-cosa-giusta-da-sempre/

Gruppo Cassa Centrale annuncia la nuova campagna di comunicazione nazionale: “Oggi si dice ESG. Per noi è fare la cosa giusta. Da sempre

L’evoluzione del percorso “Fondato sul bene comune” racconta il modello di banca cooperativa che ha nel proprio DNA la vicinanza alle persone e ai territori.

/news/assemblea-dei-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: approvato il bilancio 2025 e rinnovate le cariche sociali

Venerdì 15 maggio 2026 il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato l’Assemblea dei Soci di Cassa Rurale Valsugana e Tesino.