Novità Privati Territorio

Grest dei Bogheli

L’ Associazione Culturale Samone anche quest’anno organizza, per il quinto anno consecutivo, il GREST estivo detto “Grest dei Bogheli”.

Il “Grest dei Bogheli” viene organizzato dal 1 luglio al 03 settembre , è rivolto a bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, residenti nel comune di Samone e in altri Comuni della Valsugana e del Tesino.

 

Viene proposto, 5 giorni la settimana dal lunedì al venerdì, con una formula estremamente flessibile e personalizzabile a seconda delle esigenze:

  • full time dalle 08:30 alle 17:00 con pranzo e due spuntini;
  • part-time al mattino con o senza pranzo e uno spuntino;
  • part-time al pomeriggio con o senza pranzo e uno spuntino.

Nel corso del Grest saranno realizzate passeggiate per conoscere il territorio in modo divertente, verranno proposti giochi, laboratori creativi e sarà attivato un servizio di aiuto compiti, verranno inoltre organizzate delle gite aperte a tutti i bambini e alle loro famiglie.

Info e iscrizioni presso Associazione Culturale Samone associazioneculturalesamone@gmail.com

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/assemblea-dei-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: approvato il bilancio 2025 e rinnovate le cariche sociali

Venerdì 15 maggio 2026 il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato l’Assemblea dei Soci di Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

/news/mostra-al-mart-su-giacomo-balla/

GIACOMO BALLA. LO STILE DELL’AVANGUARDIA OPERE DELLA COLLEZIONE LAURA BIAGIOTTI E DELLA FONDAZIONE BIAGIOTTI CIGNA

A cura di Beatrice Avanzi, Fabio Benzi

MART 16.05.2026 | 18.10.2026

/news/bus-navetta-assemblea-ordinaria-dei-soci-2026/

Verso l’Assemblea 2026: servizio bus navetta per i Soci

Un servizio sostenibile in fase di attivazione sulle tratte Lamon e Pove del Grappa – Borgo Valsugana. Se sei interessato/a, invia la tua adesione.