Novità Territorio

GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA 2022: FESTEGGIAMO LE DUE RUOTE

Le Nazioni Unite hanno dichiarato il 3 giugno la Giornata mondiale della bicicletta (World Bicycle day). L’iniziativa promossa due anni fa, ha come scopo di diffondere la consapevolezza dell’utilizzo salutare e sostenibile di questo mezzo di trasporto.

La passione per le due ruote, del resto, accompagna da sempre tantissimi, come abbiamo visto anche in occasione del passaggio del Giro d’Italia in Trentino.

Per godere al meglio della bicicletta, e in tutta sicurezza, niente di meglio della pista ciclabile della Valsugana che parte dal lago di Caldonazzo e arriva a Bassano del Grappa in un percorso che ha ricevuto nel 2020 l’Italian Green Road Award, premio della stampa, come ciclabile più verde d’Italia al Cosmo Bike Show di Verona.

Per maggiori dettagli sulla Ciclabile della valsugana vai qui.

Ti potrebbe interessare anche:

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.