Dal 23 luglio 2020 al 29 ottobre 2020
Novità Imprese Territorio

GAL Trentino Orientale, quattro nuovi bandi per oltre 2 milioni di Euro

Pubblicata l’edizione 2020 dei bandi rivolti alle imprese, l’ultima per il periodo di programmazione 2014-2020. Domande di contributo da presentare entro il 29 ottobre 2020.

Via libera dal Direttivo del GAL Trentino Orientale a quattro nuovi bandi, per un importo di spesa pubblica di 2.024.772,90 euro da mettere a disposizione delle imprese del territorio.

I bandi attivati spaziano dalla formazione professionale all’incentivazione della multifunzionalità delle imprese agricole, dalla nuova imprenditorialità fino al sostegno del turismo e dell’artigianato. La scadenza per tutti gli avvisi è stata fissata al 29 ottobre 2020.

Tutte le informazioni sono disponibili qui

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.