Dal 23 luglio 2020 al 29 ottobre 2020
Novità Imprese Territorio

GAL Trentino Orientale, quattro nuovi bandi per oltre 2 milioni di Euro

Pubblicata l’edizione 2020 dei bandi rivolti alle imprese, l’ultima per il periodo di programmazione 2014-2020. Domande di contributo da presentare entro il 29 ottobre 2020.

Via libera dal Direttivo del GAL Trentino Orientale a quattro nuovi bandi, per un importo di spesa pubblica di 2.024.772,90 euro da mettere a disposizione delle imprese del territorio.

I bandi attivati spaziano dalla formazione professionale all’incentivazione della multifunzionalità delle imprese agricole, dalla nuova imprenditorialità fino al sostegno del turismo e dell’artigianato. La scadenza per tutti gli avvisi è stata fissata al 29 ottobre 2020.

Tutte le informazioni sono disponibili qui

Ti potrebbe interessare anche:

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.