GAL TRENTINO ORIENTALE: avvio di una raccolta di manifestazione di interesse alla presentazione di proposte progettuali.

Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Nell’ambito del periodo transitorio verso la nuova PAC (Politica Agricola Comune) 2023-27, il Programma di Sviluppo Rurale 2014-22 della Provincia Autonoma di Trento assegna delle risorse aggiuntive a favore della Misura 19 LEADER e, conseguentemente, alla Strategia di Sviluppo Locale del GAL Trentino Orientale.

 

Alla luce della dotazione finanziaria integrativa, il Consiglio Direttivo del GAL ha promosso una fase di ascolto del territorio per raccogliere dai soggetti pubblici e privati locali nuove manifestazioni di interesse alla presentazione di proposte progettuali.

 

Tutte le informazioni sull’iniziativa sono disponibili a questo link: https://www.galtrentinorientale.it/bandi-2022-al-via-raccolta-manifestazioni-interesse/53-128/  

 

Il questionario, compilato in tutte le sue parti (i campi contrassegnati con * sono obbligatori), può essere trasmesso al GAL ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDÌ 15 DICEMBRE 2021 con le seguenti modalità:

 

Le nuove iniziative segnalate dal territorio saranno funzionali ad una revisione del piano finanziario della Strategia di Sviluppo Locale - oggetto di esame e approvazione nell’Assemblea dei Soci in programma il 16 dicembre p.v. - oltre a dare utili informazioni al GAL per la programmazione di nuovi bandi che saranno pubblicati nel 2022, così da rendere gli strumenti di aiuto sempre più rispondenti ai fabbisogni degli operatori dell'area.