Novità Privati Territorio

Buone vacanze a tutti!

Partire con tranquillità, restare in serenità

VISUAL NEWS Tavola Disegno 1 Tavola Disegno 1

Auguriamo a tutti un sereno mese di agosto e per trascorrerlo senza problemi ricordate i numeri utili dall’Italia e dall’estero di assistenza carte e inbank, che trovate qui nella apposita sezione del nostro sito 

 

Per tutte le informazioni di carattere generale consultate il sito della Polizia di Stato, che fornisce notizie sulla viabilità, sulla guida e sui passaporti.    

 

Non dimenticate le agevolazioni sanitarie di Cassa Mutua Valsugana e Tesino per chi è in vacanza e quelle a sostegno delle spese di iscrizione a colonie e attività estive per i figli. Non sei socio di Cassa Mutua?  Meglio dare uno sguardo alla offerta....


Buona estate a tutti!

Ti potrebbe interessare anche:

/news/restituzione-serata-l-eta-che-avanza-non-si-teme-si-programma/

La comunità si riunisce per parlare di età che avanza e futuro condiviso

Si è svolto con grande interesse e partecipazione l’incontro “L’età che avanza non si teme, si programma”, promosso nell’ambito del progetto Te che riguarda noi dell’A.P.S.P. San Lorenzo e Santa Maria della Misericordia, in collaborazione con Cassa Rurale Valsugana e Tesino e AVULSS di Borgo Valsugana ODV.

/news/consegna-premi-allo-studio/

Premi allo studio 2025: assegnati 156 riconoscimenti al merito scolastico

Cassa Rurale Valsugana e Tesino rinnova il proprio impegno a favore dei giovani e del merito scolastico con la consegna dei Premi allo Studio, destinati alle ragazze e ai ragazzi del territorio per i loro risultati nel percorso formativo.

/news/restituzione-crescere-insieme/

Incontri d’Autunno: si è concluso il ciclo di serate digitali 2025 di Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Giovedì 6 novembre 2025, presso la Sala Multimediale della cooperativa sociale Senza Barriere Onlus di Scurelle, si è tenuto l’ultimo appuntamento della rassegna Incontri d’Autunno, parte del più ampio ciclo di serate digitali promosso da Cassa Rurale Valsugana e Tesino che, tra edizioni autunnali e primaverili, offre periodicamente momenti di approfondimento e confronto aperto alla comunità.