ENAIP TRENTINO INVITA ALLA TAVOLA ROTONDA SULL’ORIENTAMENTO

Privati |  Soci |  Territorio |  Banca | 

Enaip Trentino di Borgo Valsugana organizza e propone una serata aperta a studenti delle scuole medie, famiglie e insegnanti orientatori

presso la Sala Rossa della Comunità di Valle Valsugana e Tesino in piazzetta Ceschi 1 a Borgo Valsugana, giovedì 28 aprile p.v. ad ore 20:30.

 

Saranno presenti anche quattro aziende del territorio,
Simona Coscia - BLM GROUP
Andrea Marini - Paradigma Sistemi di riscaldamento ecologico
Laura Damanti - Pacher SRL taglio laser tubo e lamiera
Daniel Zurlo - Zurlo Impianti Maestro Artigiano

 

in una tavola rotonda moderata dal dott. Mauro Frisanco: economista del lavoro, tecnologo esperto nell’ambito dei processi di ricerca-azione nei campi dell’education, opera negli ambiti dello sviluppo del sistema nazionale di certificazione delle competenze, della gestione dei processi di innovazione degli aspetti ordinamentali dei sistemi formativi. Membro permanente del Comitato Tecnico Nazionale istituito presso il Ministero del lavoro e delle politiche sociali a presidio del sistema nazionale di certificazione delle competenze. Svolge da anni attività di consulenza per Regioni e Province autonome al fine del raccordo tra le politiche di sviluppo economico, d’inclusione sociale, di promozione e valorizzazione dell’istruzione e formazione di giovani e adulti.

Il dottor Frisanco interagirà con i rappresentanti di quattro aziende sul tema dell'orientamento a tutto tondo e sulle soft skills del professionista del futuro.

 

Scarica la locandina >>