Privati Soci Territorio Banca

ENAIP TRENTINO INVITA ALLA TAVOLA ROTONDA SULL’ORIENTAMENTO

Enaip Trentino di Borgo Valsugana organizza e propone una serata aperta a studenti delle scuole medie, famiglie e insegnanti orientatori

presso la Sala Rossa della Comunità di Valle Valsugana e Tesino in piazzetta Ceschi 1 a Borgo Valsugana, giovedì 28 aprile p.v. ad ore 20:30.

 

Saranno presenti anche quattro aziende del territorio,
Simona Coscia - BLM GROUP
Andrea Marini - Paradigma Sistemi di riscaldamento ecologico
Laura Damanti - Pacher SRL taglio laser tubo e lamiera
Daniel Zurlo - Zurlo Impianti Maestro Artigiano

 

in una tavola rotonda moderata dal dott. Mauro Frisanco: economista del lavoro, tecnologo esperto nell’ambito dei processi di ricerca-azione nei campi dell’education, opera negli ambiti dello sviluppo del sistema nazionale di certificazione delle competenze, della gestione dei processi di innovazione degli aspetti ordinamentali dei sistemi formativi. Membro permanente del Comitato Tecnico Nazionale istituito presso il Ministero del lavoro e delle politiche sociali a presidio del sistema nazionale di certificazione delle competenze. Svolge da anni attività di consulenza per Regioni e Province autonome al fine del raccordo tra le politiche di sviluppo economico, d’inclusione sociale, di promozione e valorizzazione dell’istruzione e formazione di giovani e adulti.

Il dottor Frisanco interagirà con i rappresentanti di quattro aziende sul tema dell'orientamento a tutto tondo e sulle soft skills del professionista del futuro.

 

Scarica la locandina >>

Ti potrebbe interessare anche:

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Concorso fotografico 2025: “Orti – Terra in posa”