Novità Privati Territorio

OPEN DAY DI PRIMAVERA e TERZA EDIZIONE "PREMIO DELUCCA" AL C.F.P. ENAIP di BORGO VALSUGANA

Sabato 11 maggio a partire dalle ore 9.30

VISUAL NEWSENAIP Tavola Disegno 1

Sabato 11 maggio, si svolgerà l'Open Day di primavera. A partire dalle ore 9:30 per tutti gli studenti della Scuola Superiore di Primo Grado (e non solo!) sarà possibile visitare il Centro di Formazione Professionale con laboratori attivi, partner del territorio, docenti e studenti per conoscere l’offerta formativa con i percorsi di tecnico e le opportunità successive (5° anno di maturità, Alta Formazione, inserimento nel mondo del lavoro). In funzione anche la stazione robotica e il nuovissimo simulatore di saldatura.

 

Alle 12:00 in coda all’evento di accoglienza per tutti i preiscritti per il nuovo anno formativo 2024-2025, si svolgerà la terza edizione del premio alle eccellenze del settore elettrico iscritti al quarto anno, in memoria dell’insegnante Diego Delucca, che ha seguito generazioni di nostri studenti per più di 40 anni, contribuendo a formare moltissimi professionisti, impegnati sia nel mondo dell'industria che dell'artigianato locale e provinciale.

 

Parteciperanno alla consegna del premio alcune autorità, la famiglia di Diego, studenti, colleghi, ex studenti.

 

Novità di questa edizione la gradita partecipazione del coro Valbronzale APS.

Un momento di festa all’insegna della valorizzazione dei giovani professionisti di domani.

Tutte le informazioni sull'orientamento e sulla giornata dell' 11 maggio sul sito Enaip Borgo

Ti potrebbe interessare anche:

/news/mostra-al-mart-su-giacomo-balla/

GIACOMO BALLA. LO STILE DELL’AVANGUARDIA OPERE DELLA COLLEZIONE LAURA BIAGIOTTI E DELLA FONDAZIONE BIAGIOTTI CIGNA

A cura di Beatrice Avanzi, Fabio Benzi

MART 16.05.2026 | 18.10.2026

/news/bus-navetta-assemblea-ordinaria-dei-soci-2026/

Verso l’Assemblea 2026: servizio bus navetta per i Soci

Un servizio sostenibile in fase di attivazione sulle tratte Lamon e Pove del Grappa – Borgo Valsugana. Se sei interessato/a, invia la tua adesione.

/news/assemblee-territoriali-2026/

Assemblee territoriali 2026: la compagine si fa protagonista

Dalla sala del Museo del Tabacco a Valbrenta allo Spazio Civico Albano Tomaselli di Castel Ivano, passando per la biblioteca di Telve e la filiale di Grigno, il filo conduttore è stato la partecipazione attiva.