Privati Soci Territorio Banca

"DANTE, ME FRADEL" CON LOREDANA CONT

SABATO 5 FEBBRAIO 2022 ORE 20.45 SPETTACOLO TEATRALE DI E CON LOREDANA CONT "DANTE, ME FRADEL" AL TEATRO COMUNALE DI TEZZE DI GRIGNO

 

PREVENDITA BIGLIETTI PRESSO LA CASSA RURALE O IN ORARIO DI APERTURA PRESSO LA CASSA DEL CINEMA

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/premi-allo-studio-2026/

Premi allo Studio 2026: un investimento sul futuro del territorio

Il merito, l'impegno e la crescita delle nuove generazioni ancora una volta al centro dei valori di Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

/news/donazione-poltrone-gialle/

Una seconda vita per le poltrone gialle: Cassa Rurale Valsugana e Tesino le dona all'Istituto Comprensivo di Strigno e Tesino

In un'ottica di economia circolare e contrasto allo spreco, le storiche sedute dismesse dalle filiali arredano ora gli atrii e i punti lettura dei plessi di Strigno e Scurelle. Un'iniziativa speciale che coincide con il saluto agli studenti per l'inizio dell'estate.

/news/trentino2060-il-programma-completo-del-festival-tra-confini-territori-e-innovazione/

TRENTINO2060: IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FESTIVAL TRA CONFINI, TERRITORI E INNOVAZIONE

Dal 24 al 28 giugno tra Pergine Valsugana, Levico Terme e Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino2060 pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Tito Boeri, Mario Cucinella, Breaking Italy, Serena Mazzini, Enrico Giovannini, Maria Chiara Carrozza e Alessia Melcangi.