Novità Soci Convenzioni Soci InCooperazione

Convenzione sanitaria Romano Medica

Convenzione con la società Romano Medica Srl.

Offre a tutti i nostri Soci la possibilità di accedere una volta all’anno a un esame medico completo di prevenzione per la propria salute al cui costo la Cassa Rurale contribuisce in modo importante, abbattendo l’onere a carico delle famiglie dei nostri Soci.

Sono previste anche tariffe agevolate e sconti su altri esami.

 

Ogni Socio disporrà dei seguenti buoni:

 

  • PACCHETTO SALUTE PLUS UOMO/DONNA ETÀ SUPERIORE AI 45 ANNI differenziato in base al genere: 1 buono annuo del valore di 110 euro
  • PACCHETTO SALUTE GOLD con visita conclusiva Medico: 1 buono annuo del valore di 215 euro
  • BUONO ECODOPPLER
  • BUONO TIROIDEO

 Importante: puoi utilizzare solo uno dei buoni disponibili per il Pacchetto Salute nel corso dell’anno (o il Pacchetto Salute Uomo/Donna età superiore ai 45 anni o il Pacchetto Salute Gold)

 

 

Per accedere a questa agevolazione come a tutte le altre, è necessario poter disporre della propria carta o dell’app inCooperazione.

 

Inoltre sono previsti sconti ed agevolazioni sugli altri servizi, di seguito trovate il dettaglio:

 

La prenotazione può essere effettuata presso una delle sedi di Romano Medica tra cui quella di Romano d’Ezzelino (Vi) al Centro unico per richiesta informazioni e prenotazioni  +39 0424 33477.

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.