Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Convenzioni Soci    

Convenzione CLM BELL

Novità per i nostri Soci e figli di Soci: da quest’anno chi desidera apprendere o perfezionare una nuova lingua può approfittare della Convenzione sottoscritta con Clm Bell, società leader nel settore dell’insegnamento delle lingue.


Soggiorni all’estero, campi estivi in Trentino, corsi e lezioni per una immersione completa nella lingua e nella cultura desiderata.


La Cassa Rurale ha stanziato per il 2019 un plafond di 20.000 euro che vengono messi a disposizione di Soci o figli di Soci che desiderano apprendere o approfondire una lingua straniera.

 

SOGGIORNI ALL’ESTERO E CAMPI ESTIVI.
Destinati a Soci e figli di Soci dai 9 ai 19 anni, il contributo della Cassa Rurale Valsugana e Tesino vale per ogni turno di iscrizione:
SOGGIORNI ALL'ESTERO 500 euro
ENGLISH SUMMER CAMP 400 euro
DEUTSCHES SOMMER CAMP 200 euro

 

In più, la Fondazione Cassa Rurale di Trento elargirà un ulteriore contributo per ogni turno di iscrizione:
SOGGIORNI ALL'ESTERO 100 euro
ENGLISH SUMMER CAMP 100 euro
DEUTSCHES SOMMER CAMP 50 euro

 

CORSI E LEZIONI DI LINGUE STRANIERE
Il contributo viene messo a disposizione applicando lo sconto sulla tariffa della Clm Bell
SCONTO SOCI 20%
SCONTO FIGLI STUDENTI DI SOCI 30%

 

Ecco le modalità per accedere alla convenzione:

 

il Socio o figlio di Socio, presenta all’atto dell’iscrizione la “Card Socio provvisoria” richiedibile presso le nostre filiali.
Per ottenere il contributo della Fondazione Cassa Rurale di Trento, presenterà il buono disponibile sia sul sito di Clm Bell che della Fondazione

 

Per informazioni sui corsi a disposizione contattate CLM BELL e per qualsiasi domanda scrivete a soci@cr-valsuganaetesino.net