È già tempo di pensare ai soggiorni studio 2020

Per soci e figli di soci sono previsti importanti contributi e i costi sono rimborsabili con i sistemi di welfare aziendale.

Convenzione CLM Bell
Convenzioni Soci | 

La Cassa Rurale Valsugana e Tesino riserva ai figli dei Soci importanti contributi che consentono di contenere i costi d’iscrizione. Per ottenere l’agevolazione è sufficiente presentare la Carta Socio a Clm Bell al momento dell’iscrizione, che può essere effettuata esclusivamente di persona presso la Segreteria  (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19). Inoltre, per attività in  Trentino, sono previsti sconti per iscrizioni entro il 28 febbraio 2020 e per fratelli e sorelle. Per gli aventi diritto, ci sono anche i “buoni di servizio” della Provincia Autonoma di Trento.

 

SOGGIORNI ALL’ESTERO

In college, in famiglia, in residenza universitaria: non c’è che da scegliere la formula preferita per fare l’esperienza irripetibile di un soggiorno studio all’estero. La scelta migliore per ragazzi dai 12 anni fino ai 19 anni, per perfezionare una lingua straniera: un po’ vacanza … un po’ studio.

Da anni sono due i punti vincenti dei corsi all’estero proposti da Clm Bell: scuole partner di altissimo livello e un perfetto mix di studio, attività culturali, escursioni e divertimento. Per prepararsi al viaggio, conoscere i compagni e ripassare la lingua ci sono le lezioni “lingua&cultura” che si svolgono prima della partenza a Trento, in giugno. Capitali europee quali Dublino, Edimburgo, Berlino o splendide città ricche di storia e cultura, come Canterbury, Bath, Tubinga o Salamanca, con gli accompagnatori di Clm Bell per tutta la durata dei soggiorni.

Contributo della Cassa Rurale per Soci e figli di Soci: 500 euro

 

SOGGIORNI IN TRENTINO

I soggiorni “più vicini” di Clm Bell sono in Trentino, l’ideale per stare nella natura, specialmente per bambini dagli 8 anni e ragazzi fino ai 14 anni. Nei mesi di luglio e agosto si svolgono infatti i soggiorni residenziali English Summer Camp (inglese) a Candriai sul Monte Bondone e Deutsches Sommer Camp (tedesco) a Villa Santi a Montagne, nel parco Naturale Adamello Brenta. Insegnanti madrelingua e bilingue, approccio comunicativo e utilizzo della lingua “viva”: ecco i punti di forza di un’esperienza alla quale negli anni hanno partecipato migliaia di ragazzi da tutta Italia. Oltre alle lezioni, si fanno anche laboratori di arte, musica, i ragazzi realizzano loro produzioni, scrivono la gazzette, fanno passeggiate nei prati e nei boschi e – la sera – sono proposte tante altre attività, per esempio il talent show, il karaoke, e – la più gettonata – la serata disco.

Contributo della Cassa Rurale per Soci e figli di Soci: da 200 a 400 euro

 

I CORSI DI LINGUE

Corsi di Inglese, Tedesco e Spagnolo  per adulti e per qualsiasi livello: dalle basi alla conversazione avanzata. Clm Bell offre la possibilità di organizzare corsi individuali a seconda delle vostre esigenze, e anche corsi specialistici: Business English, corsi in preparazione agli esami di certificazione linguistica, corsi per bambini delle scuole elementari e corsi per ragazzi delle scuole medie e superiori.

Ai nostri Soci e ai figli di Soci mettiamo a disposizione sulla tariffa Clm Bell un contributo del 20% per i Soci e del 30% per gli studenti figli di Soci.

 

Non dimentichiamo l’attività diurna settimanale presso CLM BELL in inglese (HAPPY SUMMER DAYS) e tedesco (SOMMERSPASS): il contributo della Cassa Rurale è di 50 euro.

 

Per informazioni e iscrizioni:

C.L.M. – BELL , Trento via Pozzo, 30 - Tel. 0461 981733 -
www.clm-bell.it 
soggiorni@clm-bell.it