Novità Territorio

Consegna degli stivali da intervento ai Vigili del Fuoco Volontari di Strigno

Il Corpo Vigili del Fuoco Volontari di Strigno, in occasione della prima visita nella nuova caserma, ha consegnato i nuovi scarponi da intervento "Rosenbauer Boros B4" ai vigili in servizio attivo.

L'acquisto è stato reso possibile anche grazie al finanziamento ricevuto dalla Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

Il Corpo, “ringrazia il Cda della Cassa Rurale per il sostegno che sempre dimostra nei confronti del nostro gruppo e della protezione civile”.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/assemblea-dei-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: approvato il bilancio 2025 e rinnovate le cariche sociali

Venerdì 15 maggio 2026 il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato l’Assemblea dei Soci di Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

/news/mostra-al-mart-su-giacomo-balla/

GIACOMO BALLA. LO STILE DELL’AVANGUARDIA OPERE DELLA COLLEZIONE LAURA BIAGIOTTI E DELLA FONDAZIONE BIAGIOTTI CIGNA

A cura di Beatrice Avanzi, Fabio Benzi

MART 16.05.2026 | 18.10.2026

/news/bus-navetta-assemblea-ordinaria-dei-soci-2026/

Verso l’Assemblea 2026: servizio bus navetta per i Soci

Un servizio sostenibile in fase di attivazione sulle tratte Lamon e Pove del Grappa – Borgo Valsugana. Se sei interessato/a, invia la tua adesione.