Dalle Associazioni del territorio: il Centro Tesino di Cultura indice il Concorso Giornata della Memoria 2021

Il Concorso Giornata della Memoria 2021 in ricordo degli INTERNATI MILITARI ITALIANI è dedicato alla memoria di MARIO MORANDUZZO, ventenne tesino perito nel Campo di concentramento di Dachau il 4 novembre 1943 e dichiarato il primo militare italiano morto in un campo di concentramento tedesco durante l’ultimo conflitto mondiale.

Giornata Memoria 2021
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Il concorso è rivolto a tutti i ragazzi di età compresa dai 14 ai 25 anni che potranno partecipare sia in forma individuale che di gruppo presentando il loro lavoro sotto forma di elaborato scritto, videoclip o racconto fotografico.

 

I lavori dovranno essere inviati in un unico file tramite posta elettronica ordinaria specificando nell’oggetto della mail “Centro Tesino di Cultura”, entro il 27 GENNAIO 2021 al seguente indirizzo: centrotesinodicultura@gmail.com corredati dalle schede di partecipazione "ALLEGATI A-B-C" (presenti alla fine del bando di concorso sotto disponibile) , debitamente compilate in ogni loro parte. Per ciò che concerne gli elaborati in videoclip quest’ultimi dovranno essere condivisi esclusivamente tramite Google Drive.

 

Scarica qui il bando.