Concorso fotografico CRVT 2022

Novità |  Privati |  Territorio | 

La Cassa Rurale Valsugana e Tesino indice un concorso fotografico tra i propri Soci e Clienti. La partecipazione è gratuita.

Il termine di iscrizione e la data di consegna delle foto sono fissati al 15 settembre 2022.

Potete iscrivervi compilando il modulo sotto riportato.

 

La partecipazione al concorso PREMIO CRVT PER FOTOAMATORI 2022 è riservata ai Soci e Clienti maggiorenni della Cassa Rurale Valsugana e Tesino, titolari di almeno un rapporto nominativo (conto corrente o deposito a risparmio nominativo).

 

Il tema del concorso è stato selezionato tramite un sondaggio proposto sulla nostra pagina facebook, e tra i diversi soggetti e suggerimenti, è prevalso:

“paesaggi montani”

tutto il nostro territorio è montano. Montagne ingombranti, montagne che cadono nel cielo, rocce che nascono dai fiumi e che hanno radici nelle valli;

farne un paesaggio significa cogliere gli aspetti – macro e micro –
che ne costituiscono una esperienza e che ne fanno un racconto.

 

Tra le foto presentate verranno scelte le 13 migliori che saranno pubblicate sul calendario 2023 (dodici mesi più copertina). Alle prime tre classificate verrà inoltre assegnato un premio. Tutte le foto consegnate verranno utilizzate sulle nostre piattaforme social (Facebook e Instagram) e attraverso i nostri canali di comunicazione elettronica e di messaggistica istantanea.

 

Per informazioni leggi il regolamento del concorso o scrivi a relazioniesterne@cr-valsuganaetesino.net