Premio CRVT per fotoamatori 2020: “I grandi alberi”

Riservato a soci e clienti della Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Novità |  Territorio | 

La Cassa Rurale Valsugana e Tesino indice un concorso fotografico tra i propri Soci e Clienti. La partecipazione è gratuita.

 

L’iscrizione può essere fatta compilando il form sotto riportato entro la data del 20 agosto 2020.

La scadenza per la consegna delle foto è fissata al 15 settembre 2020.

La partecipazione al concorso PREMIO CRVT PER FOTOAMATORI 2020 è riservata ai Soci e Clienti maggiorenni della Cassa Rurale Valsugana e Tesino, titolari di almeno un rapporto nominativo (conto corrente o deposito a risparmio nominativo).

 

Il tema del concorso è stato selezionato tramite un sondaggio proposto sulla nostra pagina facebook, e tra i diversi soggetti e suggerimenti, è prevalso il tema:

 

“I grandi alberi”

Storie viventi della terra, custodi di prospettive insolite: sono un racconto che dalla semplice e immediata impressione visiva corre alla suggestione di un movimento nell’aria.

 

Tra le foto presentate verranno scelte le 13 migliori che saranno pubblicate sul calendario 2021 (dodici mesi più copertina). Alle prime tre classificate verrà inoltre assegnato un premio. Tutte le foto consegnate verranno utilizzate sulle nostre piattaforme social (Facebook e Instagram) e attraverso i nostri canali di comunicazione elettronica e di messaggistica istantanea.

 

Per informazioni leggi il regolamento del concorso o scrivi a relazioniesterne@cr-valsuganaetesino.net