Privati Soci Territorio

COME PREVENIRE FURTI E TRUFFE

L’Associazione Carabinieri della Valsugana Orientale propone e organizza un incontro informativo su come difendersi da furti e truffe.
La serata è prevista il 3 maggio 2023 alle ore 17 presso la Sede dell’Associazione in via per Olle 4- Borgo Valsugana.

L’incontro sarà tenuto dal Luogotenente C.S. Stefano Borsotti , Comandante della Stazione Carabinieri di Castel Ivano.

Per motivi organizzativi, si prega di prenotare per tempo, via cellulare al numero 331 3669933 o via mail valsuganaorientale@sezioni-anc.it

 

Scarica i volantini: 1^ volantino - 2^ volantino

Ti potrebbe interessare anche:

/news/forum-giovani-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino al 16° Forum dei Giovani Soci BCC a L’Aquila: la cooperazione che attiva i territori

Dal 25 al 27 settembre scorso, L’Aquila ha ospitato il 16° Forum Nazionale dei Giovani Soci e Socie del Credito Cooperativo, intitolato "Dalle Terre di mezzo al futuro: Attivatori di comunità, generatori d'incanto". All'appuntamento promosso da Federcasse non ha voluto mancare Cassa Rurale Valsugana e Tesino, rappresentata sul campo da tre giovani soci - tra cui due componenti dei comitati locali territoriali - parte dell'imponente delegazione trentina giunta in Abruzzo.

/news/il-peso-del-ruolo/

"Il peso del ruolo": tre appuntamenti a Borgo Valsugana per riflettere sulla parità e l'identità di genere

L’Amministrazione comunale di Borgo Valsugana, in collaborazione con la Comunità Valsugana e Tesino e diverse realtà del territorio, presenta la rassegna "Il peso del ruolo", un ciclo di tre appuntamenti a ingresso gratuito, inserito nel percorso "Una valle contro la violenza" e dedicato all'approfondimento dei ruoli di genere e dei meccanismi sociali che li sostengono. 

/news/sconti-su-abbonamenti-mondadori-per-i-clienti-casse-rurali-trentine-2026/

Sconti su abbonamenti Mondadori per i clienti Casse Rurali Trentine

Sconti fino al 75% per soci e clienti