Novità Privati Soci Territorio

Tutto quello che devi sapere per partecipare all’incontro con i soci 2024 

L’appuntamento è per venerdì 4 ottobre al Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana. 

 

  •    Dalle 17:30 fino alle ore 18:45 sarà consentito l’ingresso per l’accreditamento riservato ai soci ai loro accompagnatori che si sono prenotati nelle scorse settimane. All’entrata saranno presenti due postazioni per il ricevimento: una dedicata ai soci e una ai “non soci”.  Per i soci è necessario presentare la carta o l’app InCooperazione o il codice fiscale (tessera sanitaria) mentre per i non soci sarà sufficiente comunicare il proprio nome e cognome.

 

  •    Fino alle 18:45 a quanti saranno entrati e in attesa di accomodarsi, sarà offerto un aperitivo di benvenuto, curato dal Rifugio Crucolo: una scelta sostenibile e a km zero.

 

  •    Alle ore 19:00  avrà inizio la serata con gli interventi istituzionali del presidente Arnaldo Dandrea e del direttore Paolo Gonzo, e a seguire quelli dei rappresentanti di Cassa Mutua e della Fondazione Valtes.
    La serata proseguirà con l’atteso spettacolo del noto comico e attore Antonio Ornano.

 

Per qualsiasi informazione, contattateci all’indirizzo: soci@cr-valsuganaetesino.net 

Ti potrebbe interessare anche:

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Concorso fotografico 2025: “Orti – Terra in posa”