Privati Banca

Paga i tuoi bollettini su Inbank App con CBILL

Usa il QR code con la app InBank per pagamenti veloci e sicuri

VISUAL NEWS CBILL Tavola Disegno 1

Il CBILL è il servizio integrato nel tuo Inbank che ti permette di consultare e pagare online bollettini e avvisi di pagamento della Pubblica Amministrazione.

 

Devi pagare un bollettino? Lo puoi fare anche usando il QR code che trovi sul bollettino.

 

Ti basta accedere alla App Inbank, andare nella sezione Cbill e inquadrare il QR code con il telefonino.

Tutti i dati del pagamento vengono automaticamente trasferiti nella procedura Inbank e a te basta confermare il pagamento.

 

Guarda la guida video  e per altre informazioni visita il sito Cbill Come Pagare -

 

 

CBILL Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. 

Ti potrebbe interessare anche:

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Torna Trentino 2060 con "Dicotomie: bussole per il futuro" 

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino 2060: pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Pablo Trincia, Andrea Pennacchi, Roberto Mercadini, Anna Zafesova, Eco Narratrice, Eugenio Cau e Cartoni Morti.