Dal 25 febbraio 2023 al 26 febbraio 2023
Territorio

Ottimo piazzamento aI Campionati Regionali per l'Associazione QKD Tang Lang di Borgo Valsugana

Il 25 e il 26 febbraio u.s. a Caldonazzo si è svolto il Campionato Regionale di tecnica  e scambio di tecniche a punti. Le nostre gare vengono fatte principalmente per sconfiggere le nostre paure di esibirsi in pubblico e davanti ad altri istruttori, e di far crescere la propria autostima e la sicurezza in sé stessi.

Per i nostri atleti l’obbiettivo è quello di migliorarsi di volta in volta e non quello di vincere a tutti i costi.

Questi campionati hanno visto la presenza di una sessantina di atleti di tutta la regione. I nostri atleti hanno conquistato 3 medaglie.

Rampelotto Igor si è classificato 3° nella categoria di tecnica Cinture Nere, Agostini Leonardo si è classificato 3° nella categoria di tecnica Gradi e 3° nella categoria armi di legno Gradi.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bilancio-2025/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: solidità e impegno per il territorio

/news/giornata-ecologica-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: un sostegno diffuso per la Giornata Ecologica

La tutela dell'ambiente e la valorizzazione del paesaggio tornano al centro con la sesta edizione della Giornata Ecologica, un appuntamento che vede Cassa Rurale Valsugana e Tesino nuovamente protagonista.

/news/prevenzione-dei-reati/

La sicurezza della comunità al centro: proseguono gli incontri sulla prevenzione dei reati

La tutela dei nostri soci, socie, clienti e della cittadinanza tutta passa attraverso una corretta informazione e una presenza costante sul territorio: noi di Cassa Rurale Valsugana e Tesino siamo in prima linea.