04 maggio 2023
Novità Cassa Mutua

BUONO “TIROIDE” - Screening TIROIDE con Ecografia

In occasione della Settimana Mondiale della Tiroide, che quest’anno ricorre da lunedì 22 a sabato 27 maggio, in collaborazione con Romano Medica proponiamo un’iniziativa a tariffa agevolata per l'esecuzione dello Screening TIROIDE, dedicata esclusivamente ai soli Soci ella Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

BUONO TIROIDEO 01

Settimana Mondiale della Tiroide (22-27 maggio 2023)

L'iniziativa è valida per l'intera settimana dal 22 al 27 maggio 2023 nella sola sede del Gruppo Romano Medica di Borgo Valsugana (TN), al costo di € 30,00.

L’iniziativa è volta a fornire una diagnosi precoce delle patologie che coinvolgono la Tiroide e migliorare l'accesso allo Screening con un semplice prelievo del sangue e un’Ecografia Tiroidea, eseguita dal Dott. Alberto Pozzi.

 

Lo Screening Tiroide verrà eseguito recandosi in sede in 2 diversi giorni:

  • Primo ingresso (dal 22 al 27 maggio 2023) con prelievo del sangue per determinare i valori di TSH | FT3 | FT4
  • Secondo ingresso con l’esecuzione di Ecografia Tiroidea da parte del Medico che avrà nel frattempo potuto visionare i referti degli esami effettuati (l’appuntamento per il secondo ingresso verrà fissato nel giorno del prelievo).

 

La prenotazione dello Screening è obbligatoria (POSTI LIMITATI E RISERVATI AI SOLI SOCI DELLA CASSA RURALE: n. 20 persone)  e la Cassa Rurale offre per tutti i 20 posti disponibili, un buono nella carta/app inCooperazione pari al 50% della spesa prevista.

 

 

PRENOTAZIONI APERTE DAL GIORNO 8 MAGGIO.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/parita-di-genere-evita-il-maschile-sovraesteso/

Evita il maschile sovraesteso

Il Manifesto del Linguaggio Inclusivo: non si ferma il viaggio nella comunicazione consapevole.

/news/vincitori-concorso-fotografico/

Si è conclusa la settima edizione del Concorso Fotografico di Cassa Rurale Valsugana e Tesino dedicata, quest’anno, agli orti

Quest’anno soci/e e clienti sono stati invitati a raccontare, attraverso l’obiettivo, il legame profondo tra le persone e la terra coltivata.

/news/secondo-incontro-dautunno/

Incontri d’autunno, secondo appuntamento: “Crescere insieme: parità, cura, inclusione”

Una serata di confronto con voci dal territorio su educazione, diritti e supporto alle famiglie