04 maggio 2023
Novità Cassa Mutua

BUONO “CELIACHIA“ in occasione della Giornata Mondiale della Celiachia

In occasione della Giornata Mondiale della Celiachia che ricorre il 16 maggio, proponiamo un’iniziativa in collaborazione con Romano Medica a tariffa agevolata per l'esecuzione del Check up CELIACHIA. L’iniziativa è valida per l'intera settimana da lunedì 15 a sabato 20 maggio 2023, al costo di € 10,00.

BUONO CELIACHIA 01

La Cassa Rurale mette a disposizione di tutti i propri Soci un buono di pari importo, coprendo integralmente il costo.

L’iniziativa è valida per i primi 100 Soci che prenoteranno l’esame.

 

Il pacchetto di esami, eseguito con un semplice prelievo del sangue, serve come primo passo per identificare una possibile intolleranza al glutine. Naturalmente, il test non sostituisce una diagnosi da parte di un medico, ma può fornirne indicazioni iniziali. Molte persone infatti non conoscono la varietà di sintomi che possono indicare la Celiachia.

 

Il check up CELIACHIA comprende:

Emocromo | Transglutaminasi IgA | Immunoglobuline

 

Il prelievo potrà essere eseguito tutti i giorni da Lunedì 15 a Sabato 20 maggio in tutti i Centri Prelievo Romano Medica e negli orari indicati (vedi tutte le nostre sedi e orari: https://www.romanomedica.it/sedi/).

 

La prenotazione dello screening è obbligatoria:

 

 

PRENOTAZIONI APERTE DAL GIORNO 8 MAGGIO.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Concorso fotografico 2025: “Orti – Terra in posa”