Pubblicato il bando 2024 "Borse di merito e programma di Mentoring" promosso dalla Fondazione Valtes   

Il bando prevede tre borse di studio, del valore di 12.000 euro ciascuna, comprensive di un programma di mentoring da assegnare ad altrettanti candidati, giovani dai 18 ai 29 anni residenti nel territorio di competenza della Fondazione Valtes. Presentazione delle candidature entro il 01/07/2024.

Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

In linea con il Piano delle Attività 2024, la Fondazione Valtes – Fondazione Cassa Rurale Valsugana e Tesino – istituisce 3 borse di merito del valore di 12.000 euro ciascuna, da assegnare ad altrettanti candidati, comprensive di un percorso di Mentoring sostenuto economicamente dalla Fondazione stessa, destinate a giovani fra i 18 e i 29 anni, che stiano frequentando un percorso di laurea o che lo abbiano da poco terminato, ovvero che intendano affrontare un avvicinamento al mondo del lavoro.
Nel presente regolamento si dettagliano gli aspetti rilevanti per la presentazione della domanda, che sarà valutata da una commissione giudicatrice, nominata dal CdA della Fondazione.

 

 

I dettagli del bando, inclusi i tempi e modalità di presentazione delle candidature, i criteri e le modalità di selezione, sono disponibili sul sito internet della Fondazione (www.fondazionevaltes.it), oppure scrivendo a info@fondazionevaltes.it o contattando l’Ufficio Relazioni Esterne della Cassa Rurale (relazioniesterne@cr-valsuganaetesino.net).