Novità Privati Soci Territorio

Pubblicato il bando 2024 "Borse di merito e programma di Mentoring" promosso dalla Fondazione Valtes   

Il bando prevede tre borse di studio, del valore di 12.000 euro ciascuna, comprensive di un programma di mentoring da assegnare ad altrettanti candidati, giovani dai 18 ai 29 anni residenti nel territorio di competenza della Fondazione Valtes. Presentazione delle candidature entro il 01/07/2024.

In linea con il Piano delle Attività 2024, la Fondazione Valtes – Fondazione Cassa Rurale Valsugana e Tesino – istituisce 3 borse di merito del valore di 12.000 euro ciascuna, da assegnare ad altrettanti candidati, comprensive di un percorso di Mentoring sostenuto economicamente dalla Fondazione stessa, destinate a giovani fra i 18 e i 29 anni, che stiano frequentando un percorso di laurea o che lo abbiano da poco terminato, ovvero che intendano affrontare un avvicinamento al mondo del lavoro.
Nel presente regolamento si dettagliano gli aspetti rilevanti per la presentazione della domanda, che sarà valutata da una commissione giudicatrice, nominata dal CdA della Fondazione.

 

 

I dettagli del bando, inclusi i tempi e modalità di presentazione delle candidature, i criteri e le modalità di selezione, sono disponibili sul sito internet della Fondazione (www.fondazionevaltes.it), oppure scrivendo a info@fondazionevaltes.it o contattando l’Ufficio Relazioni Esterne della Cassa Rurale (relazioniesterne@cr-valsuganaetesino.net). 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/assemblea-dei-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: approvato il bilancio 2025 e rinnovate le cariche sociali

Venerdì 15 maggio 2026 il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato l’Assemblea dei Soci di Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

/news/mostra-al-mart-su-giacomo-balla/

GIACOMO BALLA. LO STILE DELL’AVANGUARDIA OPERE DELLA COLLEZIONE LAURA BIAGIOTTI E DELLA FONDAZIONE BIAGIOTTI CIGNA

A cura di Beatrice Avanzi, Fabio Benzi

MART 16.05.2026 | 18.10.2026

/news/bus-navetta-assemblea-ordinaria-dei-soci-2026/

Verso l’Assemblea 2026: servizio bus navetta per i Soci

Un servizio sostenibile in fase di attivazione sulle tratte Lamon e Pove del Grappa – Borgo Valsugana. Se sei interessato/a, invia la tua adesione.