Novità Privati Territorio

La classifica dell' Atlante delle Banche 2023 di Milano Finanza

Si conferma il posizionamento positivo della nostra Cassa Rurale

VISUAL NEWS Tavola Disegno 1

L’Atlante delle Banche 2023 di Milano Finanza conferma l’ottimo piazzamento della nostra Cassa Rurale, stabile al quarto posto a livello provinciale e al quinto a livello regionale. 

 

La pubblicazione ogni anno fornisce un panorama dettagliato di tutte le banche italiane sui principali indici economici, e con dei focus su aspetti particolari come ad esempio la componente femminile nei consigli di amministrazione. 

 

Il direttore generale Paolo Gonzo mostra una certa soddisfazione per “un risultato che ci aspettavamo,  visti gli ottimi risultati di bilancio degli ultimi anni. Certamente  in queste classifiche mancano correttivi che tengano conto del contesto territoriale ove si opera:  una banca di città ha esigenze e struttura molto differenti da quella che serve i piccoli centri, come la nostra.  Anche per ovviare a queste visuali un po' troppo rigide abbiamo pensato lo strumento di Confluenze Territoriali, la pubblicazione della nostra Cassa che racconta sempre con i numeri tutta la nostra realtà”

Ti potrebbe interessare anche:

Torna Trentino 2060 con "Dicotomie: bussole per il futuro" 

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino 2060: pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Pablo Trincia, Andrea Pennacchi, Roberto Mercadini, Anna Zafesova, Eco Narratrice, Eugenio Cau e Cartoni Morti.

Insieme per il dono, insieme per la vita 

Percorso in bicicletta per testimoniare assieme il valore del dono sostenuto da AVIS e AIDO 

Teatro, emozioni e stelle: in arrivo le Magiche Sere d’Estate