Novità Privati Soci Banca

AsSìHome: ora puoi proteggere la tua casa e la tua famiglia anche dagli eventi estremi

In queste settimane purtroppo abbiamo visto all’opera la forza distruttiva dei cambiamenti climatici che innescano nell’arco di brevissimo tempo eventi devastanti che mettono in pericolo le nostre case e i nostri affetti.

 

Dal 15 maggio 2023 i nostri soci e clienti possono sottoscrivere la nuova versione di ASSÌHOME, la polizza multirischi per l’abitazione e la responsabilità civile della famiglia, e scegliere una copertura totale per far fronte ai danni materiali e diretti causati da uno o più eventi catastrofali quali:

  • Inondazione;
  • Alluvione;
  • Terremoto.

 

La nuova versione della polizza Assihome inoltre è caratterizzata oltre che dall’aumento di alcuni limiti di indennizzo previsti nella garanzia base rispetto alla versione precedente, dall’inserimento di nuove garanzie e dal suo aggiornamento alle nuove tecnologie.

 

Infatti è ora possibile coprire, con specifica estensione, gli impianti fotovoltaici fino a 20kw di potenza e le batterie di accumulo, coperture che si affiancano a quelle previste per le pompe di calore, gli impianti geotermici e le stazioni di ricarica.

 

Naturalmente la nuova polizza è sottoscrivibile anche da coloro che sono già in possesso della vecchia versione del prodotto e che ritengano opportuno aggiornarne le garanzie e/o i massimali sottoscritti.

 

Vi aspettiamo presso una delle nostre filiali, dove i nostri consulenti sono a Vostra disposizione ogni giorno, previo appuntamento, per illustrarvi al meglio tutte le novità introdotte e per trovare la soluzione di copertura più adatta alle Vostre esigenze.

 


AsSìHome - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile presso gli intermediari aderenti al circuito di Assicura Agenzia, sul sito www.assimoco.it e sul sito www.assicura.si

Ti potrebbe interessare anche:

Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci 

Cassa Rurale Valsugana e Tesino aderisce al “Mese Verde” con la Giornata Ecologica

Settima edizione del Festival Trentino 2060 con dicotomie: bussole per il futuro

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana la settima edizione del Festival, che nella scorsa edizione ha registrato più di 4000 partecipazioni.