Assemblee territoriali 2023 al via su tutto il territorio della Cassa Rurale Valsugana e Tesino
Ripartono gli incontri di zona con i Soci: 4 incontri in cui discutere e informarsi sulle iniziative e i progetti e confrontarsi con amministratori e direzione.
Dal 12 aprile 2023 al 17 aprile 2023
Sono convocate le ASSEMBLEE TERRITORIALI 2023: i Soci saranno chiamati a 4 appuntamenti, definiti su base territoriale. Ogni incontro inizierà alle 20.30.
Per motivi organizzativi e per garantire la miglior riuscita degli incontri, si raccomanda ai soci di prenotare la propria partecipazione comunicandola alla propria filiale o sul sito della Cassa Rurale su questa pagina.
Ecco gli appuntamenti previsti per ambito territoriale:
- 12 aprile 2023 presso la sala della Associazione Senza Barriere Onlus in Località Prai de Ponte 1 a Scurelle, per i Soci delle compagini di Castel Ivano, Bieno, Samone, Scurelle e Castelnuovo
- 13 aprile 2023 presso il teatro auditorium dell’Istituto Degasperi di Borgo Valsugana in Via XXIV Maggio 7 a Borgo Valsugana, per i Soci delle compagini di Borgo, Carzano, Telve, Telve Sopra, Torcegno, Roncegno e Ronchi Valsugana.
- 14 aprile 2023 presso la sala riunioni della Filiale di Grigno della Cassa Rurale in Via Vittorio Emanuele 144 a Grigno, per i Soci delle compagini del Tesino, di Ospedaletto, Grigno e Tezze
- 17 aprile 2023 presso la sala di Dolomiti Hub in Via Monte Vallorca 7 a Fonzaso, in zona industriale, per i Soci delle compagini Bellunesi e Vicentine
Qui di seguito l’ordine del giorno che verrà proposto ai partecipanti:
- Saluto del Presidente
- Presentazione del bilancio 2022
- Presentazione dei candidati alle cariche sociali
- Presentazione del bilancio sociale 2022
- Elezione componenti dei Comitati locali dei Soci (Candidature da presentare entro il 31/3/23)
- Presentazione della Cassa Mutua Valsugana e Tesino
Al termine dell’incontro, verrà estratto a sorte il nome di uno dei Soci presenti, al quale verrà chiesto di destinare ad una Associazione locale un premio di 250 euro messo a disposizione dalla Cassa Rurale.
In conclusione verrà offerto un piccolo rinfresco per tutti quanti i partecipanti.
Invitiamo tutti i Soci a partecipare a questi importanti appuntamenti.
Sono occasioni in cui poter far sentire la propria voce, particolarmente quest’anno dove sono in scadenza tutte le cariche sociali e gli organi consultivi dei Soci.
Per dare una idea della importanza che attribuiamo alla partecipazione ai momenti di vita sociale, sentiamo cosa diceva nei suoi scritti don Guetti a riguardo:
“Se il socio se la prende con indifferenza, viene alla sessione come qualcuno giunge al fumo delle candele della S. Messa, allora c’è poco da sperare da simili soci e da simili unioni. Dunque all’ora precisa ogni socio deve essere presente; e se fosse impedito legittimamente, deve fare recapitare alla Direzione la sua mancanza giustificata”
La cooperazione rurale p. 20, 1893
Per info scrivere a soci@cr-valsuganaetesino.net oppure sul canale whatsapp riservato ai Soci.