Appuntamenti on line e orario esteso: un'accoppiata vincente

Prenotabanca Mycms 4000X2250
Novità |  Banca | 

I clienti della Cassa Rurale dopo un periodo di rodaggio stanno iniziano ad apprezzare la possibilità di prenotare i propri appuntamenti on line – possibile grazie a Prenotabanca, app e sul sito CRVT – approfittando anche della possibilità offerte dall’orario esteso fino alle 18.45 che le principali filiali della banca mettono a disposizione tutti i giorni tranne il mercoledì.

Una accoppiata effettivamente vincente che coniuga le possibilità del mondo digitale a disposizione di tutti con una semplice app sul proprio smartphone alla tradizionale accoglienza riservata a Soci e Clienti ben oltre il solito orario canonico osservato dagli istituti di credito.

“In base ai dati attuali” dichiara la Responsabile Organizzazione Mirella Perina “ possiamo dire che il trend attuale delle prenotazioni nella fascia serale, che va all’incirca dalle 17 alle 18.45, è in aumento e per il 2022 dovrebbe aggirarsi sui mille appuntamenti prenotati. Un successo che riconferma il nostro ruolo di principale interlocutore di famiglie ed imprese del territorio”.

Infine una novità per tutti i Soci aderenti al canale whatsapp della Cassa Rurale: nel catalogo prodotti e servizi è disponibile il link per prenotare subito e comodamente il proprio appuntamento.

Per prenotare un appuntamento, basta seguire indicazioni e istruzioni sul sito della Cassa Rurale qui

Per scaricare l’app vai su Google Store o su App Store

E per gli orari consulta sempre la pagina Filiali

Vai a PrenotaBanca.