Privati Soci Territorio Banca

Anticipazione: stiamo preparando la Festa del Socio 2022

Dopo il lungo periodo della pandemia è arrivato il momento di ritrovarci, e lo faremo domenica 9 ottobre 2022 presso il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana.


Sarà una giornata dedicata a riscoprire il piacere di un confronto e le tante e importanti nuove iniziative che la Cassa Rurale ha messo a punto in questi ultimi due anni.


“Forse proprio la costrizione legata alla pandemia di Covid-19” afferma il Presidente Arnaldo Dandrea “ci ha portati con maggior impegno a ragionare su quali sono le reali esigenze delle nostre comunità. Crediamo che le nostre proposte saranno accolte favorevolmente dai nostri Soci come anche dal territorio in generale”


Si inizierà quindi quella domenica mattina con un incontro in cui si parlerà delle giovani promesse di eccellenza giovanili e di sostegno ai progetti meritevoli a favore del territorio, di salute e qualità di vita e degli strumenti ideati a tutela di questi beni preziosi.


Naturalmente non mancherà un grande momento conviviale per festeggiare tutti assieme.


Nel corso del mese di settembre verrà inviata a tutti i Soci una comunicazione, via posta elettronica o posta normale, con il programma della giornata e le istruzioni per prenotare la propria partecipazione.


Quindi controllate le vostre cassette postali digitali o materiali… e per ogni informazione scrivete a soci@cr-valsuganaetesino.net

Ti potrebbe interessare anche:

Pensiero in evoluzione 2025 

fisicaMENTE in dialogo - alla scoperta dei misteri dell'universo 

Torna la rassegna “Rivivendo… Il Teatro” 

Quattro serate di divertimento al Teatro di Scurelle.

Sostenibilità e piccoli gesti: la Cassa Rurale Valsugana e Tesino regala tazzine riutilizzabili ai dipendenti per ridurre l’impatto ambientale

In un’epoca in cui la sostenibilità non è più un'opzione ma una necessità, anche i piccoli gesti possono fare la differenza