UNA NUOVA INIZIATIVA PER CONOSCERE MEGLIO IL PROPRIO TERRITORIO

“ANDIAMO A FARE UN GIRO (a piedi o in bici)”: Iniziativa per conoscere il nostro territorio riservata ai Soci della Cassa Rurale iscritti al canale whatsapp loro dedicato. Valida dal 22 maggio al 23 luglio 2023.  

ANDIAMO A FARE UN GIRO
Dal   23 maggio 2023   al   23 luglio 2023
Novità |  Soci |  Territorio |  Banca | 

Una nuova iniziativa per apprezzare e conoscere il territorio dove opera la Cassa Rurale attraverso gli occhi dei Soci.

“Andiamo a fare un giro” infatti è rivolta ai soli Soci iscritti al canale whatsapp che la Cassa Rurale mette a loro disposizione.

“Abbiamo cercato di declinare” racconta il direttore generale Paolo Gonzo “uno strumento così comune e alla portata di tutti come whatsapp noto per la sua facilità di utilizzo, in un piccolo progetto che vuole raccogliere e mettere a disposizione di tutti i percorsi a piedi o in bici più interessanti del nostro territorio”

Ogni socio potrà condividere il percorso seguito comunicando tutti i dati che lo descrivono direttamente sul nostro canale whatsapp, ad esempio inviando foto e punti di riferimento dalla partenza all’arrivo, indicando tempi di percorrenza ed evidenziando ogni aspetto degno di nota, per esempio ostacoli, suggerimenti, grado di difficoltà e altro ancora.

Condizione essenziale, è che il percorso sia situato entro il territorio di competenza della Cassa Rurale, di seguito trovate l’elenco dei comuni.

Saranno selezionati 12 percorsi, ai quali sarà conferito un premio consistente in un buono utilizzabile per acquisti in un qualsiasi esercizio commerciale che abbia sede nel territorio di competenza della Cassa Rurale.

Anche questo, afferma il direttore generale Gonzo, è “un modo di fare economia circolare, di non disperdere e di condividere le risorse piccole e grandi che immettiamo nei nostri progetti. Siamo sicuri che i nostri Soci e specialmente gli esercenti delle tante attività commerciali apprezzeranno la nostra sensibilità in materia”

Tutti i dettagli dell’iniziativa e le modalità di iscrizione sono disponibili sul nostro sito a questa pagina


ELENCO DEI COMUNI DEL TERRITORIO DI COMPETENZA:

Arsiè (BL)
Borgo Valsugana (TN)
Bieno (TN)
Carzano (TN)
Castel Ivano (TN)
Castelnuovo (TN)
Castel Tesino (TN)
Cinte Tesino (TN)
Enego (VI)
Fonzaso (BL)
Grigno (TN)
Lamon (BL)
Ospedaletto (TN)
Pieve Tesino (TN)
Pove del Grappa (VI)
Roncegno Terme (TN)
Ronchi Valsugana (TN)
Samone (TN)
Scurelle (TN)
Seren del Grappa (BL)
Solagna (VI)