Novità Privati Soci Territorio

“Insieme per il bene comune - Happy Family Run” conclude i festeggiamenti per l'anniversario di Cassa Centrale Banca e del Gruppo

Oltre un migliaio di partecipanti domenica 29 settembre all'evento conclusivo 

VISUAL NEWS Tavola Disegno 1 Tavola Disegno 1

Domenica 29 settembre è tenuta  per le vie del centro di Trento  “Insieme per il bene comune - Happy Family Run”, la corsa benefica non competitiva organizzata in collaborazione con Trentino Running.

L'evento conclusivo dei festeggiamenti per il cinquantesimo di Cassa Centrale Banca e per i cinque anni del Gruppo, ha visto la partecipazione di oltre mille concorrenti, collaboratrici e collaboratori di tante Bcc che fanno parte del Gruppo.

Era presente anche una nutrita rappresentanza della nostra Cassa Rurale, con anche il direttore generale Paolo Gonzo che ha portato a casa un eccellente risultato con il primo posto assoluto per la nostra Vania Rizzà e il terzo per il nostro Devid Mocellini.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/trentino2060-il-programma-completo-del-festival-tra-confini-territori-e-innovazione/

TRENTINO2060: IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FESTIVAL TRA CONFINI, TERRITORI E INNOVAZIONE

Dal 24 al 28 giugno tra Pergine Valsugana, Levico Terme e Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino2060 pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Tito Boeri, Mario Cucinella, Breaking Italy, Serena Mazzini, Enrico Giovannini, Maria Chiara Carrozza e Alessia Melcangi.

/news/gruppo-cassa-centrale-annuncia-la-nuova-campagna-di-comunicazione-nazionale-oggi-si-dice-esg-per-noi-e-fare-la-cosa-giusta-da-sempre/

Gruppo Cassa Centrale annuncia la nuova campagna di comunicazione nazionale: “Oggi si dice ESG. Per noi è fare la cosa giusta. Da sempre

L’evoluzione del percorso “Fondato sul bene comune” racconta il modello di banca cooperativa che ha nel proprio DNA la vicinanza alle persone e ai territori.

/news/assemblea-dei-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: approvato il bilancio 2025 e rinnovate le cariche sociali

Venerdì 15 maggio 2026 il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato l’Assemblea dei Soci di Cassa Rurale Valsugana e Tesino.