Novità Territorio

50° Donatori Sangue RDS di Pove del Grappa  

Riceviamo e con piacere pubblichiamo la notizia di questo importante anniversario dei Donatori Sangue di Pove del Grappa

20 Sett Donatori Sangue Pove

Il 23 e 24 Settembre 2023 il nostro gruppo festeggia i 50 anni di attività.

Attività nata nel seno della sezione Alpini ANA “Montegrappa” gruppo di Pove del Grappa.

 


Moltissimi sono stati i nostri concittadini che sono o sono stati donatori di sangue in questi decenni.
L’attività del gruppo consiste nel promuovere la donazione di sangue e di emoderivati presso la popolazione ed in particolare presso le giovani generazioni.

 


Tutti gli anni organizziamo una borsa di studio per i ragazzi di terza media in collaborazione con la Cassa Rurale Valsugana e Tesino nonché varie iniziative come la “maronada”, l’incontro conviviale con i diciottenni e la nostra presenza nelle varie occasioni di festa o manifestazioni a Pove del Grappa.

 


Un CINQUANTESIMO non è un traguardo ma un’occasione di guardare al passato per trarre nuova linfa per il futuro.


Ricordiamoci “DONARE E’ VITA”.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bilancio-2025/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: solidità e impegno per il territorio

/news/giornata-ecologica-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: un sostegno diffuso per la Giornata Ecologica

La tutela dell'ambiente e la valorizzazione del paesaggio tornano al centro con la sesta edizione della Giornata Ecologica, un appuntamento che vede Cassa Rurale Valsugana e Tesino nuovamente protagonista.

/news/prevenzione-dei-reati/

La sicurezza della comunità al centro: proseguono gli incontri sulla prevenzione dei reati

La tutela dei nostri soci, socie, clienti e della cittadinanza tutta passa attraverso una corretta informazione e una presenza costante sul territorio: noi di Cassa Rurale Valsugana e Tesino siamo in prima linea.