Novità Territorio

41 Scrozada del monte Lefre

Domenica 7/8/22  l’ Unione Sportiva Castel Ivano e il Gruppo Ana Villa Agnedo Ivano Fracena organizza la 41 Scrozada del monte Lefre, Marcia non competitiva aperta a tutti con partenza ad ore 8.30 da Agnedo e arrivo dopo 9.500 metri  alla Chiesetta sul Monte Lefre a metri 1300.

Moltissimi premi per i partecipanti oltre ad un pacco gara per tutti. Alle ore 11.30 è possibile anche degustare il rancio alpino, assistere alle premiazione e per chi vuole in conclusione vi è la Santa Messa.

Vi è anche la possibilità di usufruire del trasporto dalla chiesetta ad Agnedo per il ritorno ad orari prefissati.

Guarda qui il volantino.

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.