Pove del Grappa: una raccolta fondi per i figli di Dorina
Novità | Territorio | Banca |
La Cassa Rurale accoglie l’invito del Comune di Pove del Grappa e di tutta la comunità, e invita tutti i propri clienti e soci e la cittadinanza ad aderire alla raccolta fondi destinata ai due figli di Dorina, uccisa dal marito al culmine dell’ennesimo litigio.
Per questo scopo, è stato attivato un conto corrente presso la Cassa Rurale dall’Associazione A.V.A.S. di Pove del Grappa che, unitamente al Sindaco di Pove del Grappa, si fanno garanti della raccolta dei fondi.
Chi vuole dare il suo contributo al sostegno e al futuro dei due bambini, può effettuare un bonifico a queste coordinate bancarie
CASSA RURALE VALSUGANA E TESINO – FILIALE DI POVE DEL GRAPPA
IBAN: IT 21 X 08102 88960 000008000747
Codice BIC: CCRTIT2T27A
con causale
A.V.A.S. RACCOLTA FONDI A FAVORE DEI FIGLI DI DORINA
Leggi l’invito alla raccolta fondi sul sito del Comune di Pove del Grappa e guardate il servizio su Rete Veneta