Novità Territorio Banca

Pove del Grappa: una raccolta fondi per i figli di Dorina

La Cassa Rurale accoglie l’invito del Comune di Pove del Grappa e di tutta la comunità, e invita tutti i propri clienti e soci e la cittadinanza ad aderire alla raccolta fondi destinata ai due figli di Dorina, uccisa dal marito al culmine dell’ennesimo litigio.

 

Per questo scopo, è stato attivato un conto corrente presso la Cassa Rurale dall’Associazione A.V.A.S. di Pove del Grappa che, unitamente al Sindaco di Pove del Grappa, si fanno garanti della raccolta dei fondi.

 

Chi vuole dare il suo contributo al sostegno e al futuro dei due bambini, può effettuare un bonifico a queste coordinate bancarie

CASSA RURALE VALSUGANA E TESINO – FILIALE DI POVE DEL GRAPPA

IBAN: IT 21 X 08102 88960 000008000747

Codice BIC: CCRTIT2T27A

con causale
A.V.A.S. RACCOLTA FONDI A FAVORE DEI FIGLI DI DORINA


Leggi l’invito alla raccolta fondi sul sito del Comune di Pove del Grappa e guardate il servizio su Rete Veneta 

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.