02 dicembre 2022
Novità Soci Banca

Premi allo studio 2022

Venerdì 2 dicembre il conferimenti dei premi

Venerdì 2 dicembre alle ore 18.30 al Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana saranno conferiti gli attestati di riconoscimenti e i premi a 137 tra diplomati e laureati Soci e figli di Soci nel corso della serata dedicata ai  PREMI ALLO STUDIO 2022.

Nel corso dell’evento saranno presentate anche le ultime iniziative della Fondazione Valtes,  e proclamati i vincitori del Concorso Fotografico 2022 della Cassa Rurale.

 

I lavori dei primi 13 concorrenti selezionati tra gli oltre 220 iscritti al Concorso Fotografico dedicato ai paesaggi montani, sono stati utilizzati per comporre  il Calendario fotografico 2023, che la Cassa Rurale presenterà in anteprima al termine dell’evento e che successivamente, sarà a disposizione presso tutte le nostre filiali.

 

La partecipazione è consentita ai soli premiati Socie e figli Soci previa iscrizione sul nostro sito. Tutto l’evento, sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Cassa Rurale.

 

Per collegarsi ed assistere cliccate qui.

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.