Privati Imprese Soci Territorio Banca

Parte la sperimentazione dei nuovi orari

C’è sempre tempo con la Cassa Rurale: dal 5 ottobre nuovi orari su 3 sportelli

orari

Un progetto nato dalla volontà di andare incontro ai cambiamenti avvenuti nelle abitudini delle famiglie.
Come ci racconta il direttore generale Paolo Gonzo “abbiamo visto che gli accessi settimanali nelle nostre filiali seguono schemi abbastanza costanti. I clienti mostrano di preferire determinati giorni e orari per venire in filiale: con questa iniziativa cerchiamo di soddisfare queste esigenze e quelle di chi ha bisogno di una maggiore flessibilità”

 

La sperimentazione verrà avviata per il momento su tre punti operativi: quello della sede di Borgo in via IV Novembre, di Grigno e di Fonzaso.


Dal 5 ottobre al 31 dicembre 2023, in questi sportelli i servizi di consulenza e assistenza alla clientela saranno garantiti ogni giovedì – su appuntamento - fino alle ore 19:00 e il venerdì chiuderanno alle ore 13.00 garantendo comunque la possibilità di contattare la banca.


Contatti e orari sono disponibili nella sezione “filiali” del sito.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/banca-sui-banchi-trentino-solidale/

Educazione e Sostenibilità: LA BANCA SUI BANCHI contro lo spreco alimentare

Il progetto LA BANCA SUI BANCHI, iniziativa di punta di Cassa Rurale Valsugana e Tesino dedicata alle scuole del territorio, si è arricchito, nell’edizione 2025-2026 di un nuovo, fondamentale pilastro educativo: Trentino Solidale.

/news/pensiero-in-evoluzione-seconda-serata/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino e "Pensiero in Evoluzione": quando l’errore scrive la storia della scienza

La nostra Cassa Rurale conferma con orgoglio la partnership con il ciclo di incontri "Pensiero in Evoluzione", un’iniziativa di alto valore culturale che quest’anno sceglie di esplorare un tema affascinante e controintuitivo: l’errore come motore del progresso scientifico.

/news/risparmio-gestito-nef-supera-i-10-miliardi-di-euro-e-presenta-due-nuovi-comparti/

Risparmio gestito: NEF supera i 10 miliardi di euro e presenta due nuovi comparti