Privati Imprese Soci Territorio Banca

Parte la sperimentazione dei nuovi orari

C’è sempre tempo con la Cassa Rurale: dal 5 ottobre nuovi orari su 3 sportelli

orari

Un progetto nato dalla volontà di andare incontro ai cambiamenti avvenuti nelle abitudini delle famiglie.
Come ci racconta il direttore generale Paolo Gonzo “abbiamo visto che gli accessi settimanali nelle nostre filiali seguono schemi abbastanza costanti. I clienti mostrano di preferire determinati giorni e orari per venire in filiale: con questa iniziativa cerchiamo di soddisfare queste esigenze e quelle di chi ha bisogno di una maggiore flessibilità”

 

La sperimentazione verrà avviata per il momento su tre punti operativi: quello della sede di Borgo in via IV Novembre, di Grigno e di Fonzaso.


Dal 5 ottobre al 31 dicembre 2023, in questi sportelli i servizi di consulenza e assistenza alla clientela saranno garantiti ogni giovedì – su appuntamento - fino alle ore 19:00 e il venerdì chiuderanno alle ore 13.00 garantendo comunque la possibilità di contattare la banca.


Contatti e orari sono disponibili nella sezione “filiali” del sito.

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.