Novità Imprese Soci Banca

“PARLA CON NOI” è la nostra campagna per una comunicazione sicura

Garantire un ambiente digitale sicuro e confortevole per una buona relazione:  questa la missione della campagna per una comunicazione sicura. 

VISUAL NEWS Tavola Disegno 1

Perché certificare il recapito mail e del cellulare?  


Ce lo spiega il direttore generale Paolo Gonzo: “rendere sicura la comunicazione tra Cassa Rurale e clienti e il meno invasiva possibile è un grande passo in avanti. La certificazione di mail e cellulari è un obiettivo fondamentale e un grande vantaggio per tutti”.

 

Il processo di verifica e certificazione può essere attivato molto facilmente tramite la propria stazione Inbank o direttamente allo sportello.

 

Pochi istanti sono sufficienti per aprire un canale di comunicazione diretto, efficace e sicuro con la Cassa Rurale. 

 

Non solo telefonate e mail, ma naturalmente anche tutte le campagne informative che già da qualche settimana stanno arrivando nelle caselle di posta elettronica dei clienti che hanno certificato i loro recapiti. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.