Privati Soci Territorio Banca

OTTOBRE 2021: 97° GIORNATA MONDIALE DEL RISPARMIO

La Giornata del risparmio quest’anno ha una impronta particolare e molto importante per lo sviluppo del Paese. Risparmio, risorse, disuaglianze, piani per il futuro.. tutto è in gioco e in movimento.
Il 21 ottobre scorso si sono celebrati incontri e tante iniziative volte soprattutto alla formazione culturale in campo economico e finanziario dei giovani.
La loro capacità di fare le scelte migliori, sarà un punto cruciale per il futuro.


Per questo la Cassa Rurale ha avviato il progetto “La Banca sui banchi”, per una formazione ad ampio raggio dei cittadini di domani, e nei prossimi mesi avvierà altre iniziative destinate anche alle famiglie.
In sostanza, per cercare di individuare e trasmettere quello che conta.

 

Se vuoi saperne di più vai sul portale dell’educazione finanziaria 

 

E anche sulla relazione in Banca d’Italia 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Concorso fotografico 2025: “Orti – Terra in posa”