Novità Soci Territorio Banca

La Cassa Rurale incontra le associazioni.
Appuntamento on line venerdì 21 maggio – ore 20:00

Incontro Associazioni

Una chiamata a raccolta di tutto il mondo dell’associazionismo e del volontariato per fare il punto delle tante attività svolte nel corso degli ultimi mesi, tormentati dalla epidemia di Covid-19.

 

Nel corso della serata verrà illustrato il Bilancio Sociale 2020, fornendo poi i primi dati sulle attività in corso d’anno.
Ma il momento più importante sarà quello che coinvolgerà tre rappresentanti di altrettante associazioni che racconteranno in diretta la loro esperienza in un anno lungo e difficile, dove il mondo del terzo settore ha saputo dare il meglio di sé aiutando e sostenendo le persone più fragili e le comunità nel loro complesso.

Al termine verrà estratto un premio di partecipazione tra i presenti.

 

Per assistere e partecipare alla serata – che verrà trasmessa dal canale Youtube della Cassa Rurale - è obbligatorio iscriversi, compilando il modulo di iscrizione qui .

 

Per info marketingcomunicazione@cr-valsuganaetesino.net

 

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.