Privati Soci Territorio Banca

Incontri in famiglia - SPID: un’identità elettronica per tutti

Venerdì 25 novembre la Cassa Rurale nell’ambito degli Incontri in famiglia, in collaborazione con Dolomiti Hub propone una serata dedicata allo  “SPID: un’identità elettronica per tutti“

Serve una identità digitale?  E a cosa serve? Lo SPID è entrato prepotentemente sempre di più nella vita di ogni giorno e ce lo illustra Alessia Danese dottore commercialista e revisore legale.

 

Appuntamento quindi venerdì 25 novembre alle ore 20 in diretta streaming sul canale YouTube della Cassa Rurale, direttamente dallo studio multimediale di Dolomiti Hub a Fonzaso

 

Il programma della serata:

1 cos'è lo spid

2 chi può dotarsi dell'identità digitale

3 quali sono i maggiori siti della PA che lo richiedono

4 quali gestori lo rilasciano

5 quali abitudini sono mutate con l'era digitale

 

Per assistere alla serata è necessario iscriversi agli Incontri in Famiglia, selezionando gli argomenti preferiti qui sul nostro sito.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/assemblea-dei-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: approvato il bilancio 2025 e rinnovate le cariche sociali

Venerdì 15 maggio 2026 il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato l’Assemblea dei Soci di Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

/news/bus-navetta-assemblea-ordinaria-dei-soci-2026/

Verso l’Assemblea 2026: servizio bus navetta per i Soci

Un servizio sostenibile in fase di attivazione sulle tratte Lamon e Pove del Grappa – Borgo Valsugana. Se sei interessato/a, invia la tua adesione.

/news/assemblee-territoriali-2026/

Assemblee territoriali 2026: la compagine si fa protagonista

Dalla sala del Museo del Tabacco a Valbrenta allo Spazio Civico Albano Tomaselli di Castel Ivano, passando per la biblioteca di Telve e la filiale di Grigno, il filo conduttore è stato la partecipazione attiva.