Privati Soci Territorio Banca

Incontri in famiglia - SPID: un’identità elettronica per tutti

Venerdì 25 novembre la Cassa Rurale nell’ambito degli Incontri in famiglia, in collaborazione con Dolomiti Hub propone una serata dedicata allo  “SPID: un’identità elettronica per tutti“

Serve una identità digitale?  E a cosa serve? Lo SPID è entrato prepotentemente sempre di più nella vita di ogni giorno e ce lo illustra Alessia Danese dottore commercialista e revisore legale.

 

Appuntamento quindi venerdì 25 novembre alle ore 20 in diretta streaming sul canale YouTube della Cassa Rurale, direttamente dallo studio multimediale di Dolomiti Hub a Fonzaso

 

Il programma della serata:

1 cos'è lo spid

2 chi può dotarsi dell'identità digitale

3 quali sono i maggiori siti della PA che lo richiedono

4 quali gestori lo rilasciano

5 quali abitudini sono mutate con l'era digitale

 

Per assistere alla serata è necessario iscriversi agli Incontri in Famiglia, selezionando gli argomenti preferiti qui sul nostro sito.

Ti potrebbe interessare anche:

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Torna Trentino 2060 con "Dicotomie: bussole per il futuro" 

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino 2060: pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Pablo Trincia, Andrea Pennacchi, Roberto Mercadini, Anna Zafesova, Eco Narratrice, Eugenio Cau e Cartoni Morti.