Novità Territorio

Consegna degli stivali da intervento ai Vigili del Fuoco Volontari di Strigno

Il Corpo Vigili del Fuoco Volontari di Strigno, in occasione della prima visita nella nuova caserma, ha consegnato i nuovi scarponi da intervento "Rosenbauer Boros B4" ai vigili in servizio attivo.

L'acquisto è stato reso possibile anche grazie al finanziamento ricevuto dalla Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

Il Corpo, “ringrazia il Cda della Cassa Rurale per il sostegno che sempre dimostra nei confronti del nostro gruppo e della protezione civile”.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Torna Trentino 2060 con "Dicotomie: bussole per il futuro" 

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino 2060: pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Pablo Trincia, Andrea Pennacchi, Roberto Mercadini, Anna Zafesova, Eco Narratrice, Eugenio Cau e Cartoni Morti.