Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Whats...CRVT

 

“Whats... CRVT” è il nuovo servizio riservato ai Soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino attraverso il canale WhatsApp che ha lo scopo di trasmettere via smartphone, informazioni sulla vita sociale della Cassa Rurale, come Assemblee, incontri dedicati ai Soci, comunicati della Cassa Rurale alla base sociale, comunicazione dei servizi a disposizione dei Soci e informazioni relative alla vita sociale del territorio e delle sue comunità.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00, dove sarà attiva esclusivamente la chat testuale che permette l'inoltro e la ricezione di messaggi.

“Whats... CRVT” è un canale di comunicazione interattivo per rendere più semplice e tempestiva l'informazione e raggiungere il maggior numero di Soci.

La riservatezza dei dati personali è garantita: i messaggi saranno inviati in modalità broadcast e/o individuale, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Iscriversi è semplice, basta inviare una mail a soci@cr-valsuganaetesino.net  con oggetto  “richiesta attivazione “Whats... CRVT” “ specificando nome, cognome, data di nascita.

Riceverete in risposta le istruzioni per l’adesione al servizio.

Per cancellare l’iscrizione a “Whats... CRVT” basta inviare un messaggio WhatsApp allo stesso numero del servizio con testo “stop news”. Il servizio è curato dall'Ufficio Relazioni Esterne della Cassa Rurale.