Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Premi allo Studio 2019

 

L’iniziativa vanta ormai qualche centinaio di premiati che nel corso delle tante edizioni annuali hanno avuto modo di godere di questa opportunità.
L’edizione 2019 dei Premi allo Studio presenta le stesse caratteristiche della precedente: iniziativa riservata ai figli di Soci che hanno conseguito con merito un diploma di studio (dalle scuole medie all'università), che premia un risultato di eccellenza negli studi.
Di seguito si allegano regolamento, modulo di domanda e informativa e consenso sul trattamento dei dati personali da compilare e presentare agli sportelli della Cassa Rurale entro e non oltre il 15/10/2019.

 

"PRESTITO MASTER"
Rimane sempre attiva e a disposizione l’iniziativa per sostenere i giovani studenti che abbiano dimostrato doti di eccellenza nello studio e si siano guadagnati la possibilità di accedere a percorsi formativi specialistici post-laurea in Italia o all’estero quali dottorati di ricerca o Ph.D. (Doctor in Philosophy) o master post-universitari. Per poter permettere agli studenti di qualsiasi estrazione di potersi finanziare questi percorsi, spesso molto onerosi, la Cassa Rurale ha costruito un prestito speciale, senza costi nè di interesse nè di altro genere per i primi due anni, e che poi potrà essere rimborsato in toto o ammortizzato ad un tasso agevolato e predeterminato.
Di seguito si allegano regolamento e moduli di domanda, da compilare e presentare agli sportelli della Cassa Rurale.

 

"EUROPEANDO" - VIAGGI STUDIO ALL'ESTERO, l’iniziativa riservata ai figli di Soci che compiono un viaggio di studi all'estero per il miglioramento della conoscenza delle lingue straniere, giunge al termine.
Negli ultimi anni le poche domande di accesso ci hanno fatto ripensare le modalità di intervento, che ora riproponiamo ad una platea più vasta e con una dotazione economica aumentata sensibilmente, grazie ad una convenzione con il CLM BELL di Trento, società che dal 1966 è leader nei programmi di insegnamento delle lingue. Per tutte le informazioni sulla convenzione con CLM BELL vai a questa pagina.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza e Normative” del sito internet.