Assemblea dei soci

Il momento più importante nella vita della Cassa Rurale

L'assemblea annuale dei soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della Cassa Rurale, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere.

Durante l'assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili.

Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".

 

ELEZIONE CARICHE SOCIALI 2020

 

Nel corso  dell’Assemblea generale del 10 maggio 2019  è stato votato e approvato il nuovo regolamento assembleare  che contiene le norme e prescrizioni che individuano i requisiti dei candidati alle cariche sociali, le modalità di candidatura, le norme di costituzione dell’assemblea.

Mettiamo a disposizione di tutti i Soci la documentazione prevista dalla normativa e le istruzioni per presentare la candidatura alle Elezioni delle Cariche Sociali 2020.

 

COME CANDIDARSI?

Le candidature dovranno essere depositate presso la Sede della Cassa Rurale, Ufficio Segreteria Generale entro venerdì 28 febbraio 2020.

Si prega di concordare la consegna con l’Ufficio Segreteria generale fissando un appuntamento (tel. 0461/788563 – 0461/788564 e-mail: segreteriagenerale@cr-valsuganaetesino.net)

I moduli per la presentazione delle candidature ( unitamente allo Statuto, al regolamento Assembleare ed elettorale, alle Linee guida disposte dalla Capogruppo e alla composizione quali-quantitativa considerata ottimale dal Consiglio di amministrazione si possono scaricare da questa pagine e consultare presso la Sede e le Filiali.

 

Documenti da compilare e consegnare:

 

Documenti disponibili: